Lo studio ” VIP Amministrazioni Immobili ” annovera tra le sue peculiarità, l’ amministrazione di immobili condominiali , sia di piccoli stabili sia di supercondomini, la gestione del servizio di riscaldamento, oltre alla gestione dei servizi comuni di varie realtà abitative e non ( come parti comuni di ville a schiera, box interrati ecc..).
I nostri collaboratori , sono selezionati e garantiscono qualità , esperienza e tempestività al fine di soddisfare tutte le varie problematiche dei condomini.
La professione viene esercitata ai sensi della Legge 14 gennaio 2013, n.4 recante DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PROFESSIONI NON ORGANIZZATE (pubblicata il 26 gennaio 2013 nella G.U. n.22),
con il rispetto degli art. del Codice Civile che lo includono.
Dal 1990 Vip Amministrazioni collabora con uno Studio Legale, garantendo un’ assistenza fissa di avvocati di indubbia esperienza e preparazione. In tal modo ci è possibile offrire alla clientela pareri legali ed eventuali consulenze , tutti i Giovedì dalle 17:00 alle 18:00 ( con preferenza di appuntamento, concordando direttamente con gli avvocati l’ iter e la prestazione da svolgere).
Da sempre lo studio si occupa di predisporre , redigere, elaborare ed inviare le dichiarazioni dei modelli 770 e quadri AC, in collaborazione e con l’ assistenza consolidata di una meticolosa e precisa Dottoressa-Commercialista.
Lo studio fruisce di un servzio di contabilità informatica per il controllo in tempo reale della situazione bancaria economica-fiscale di ogni singolo Condominio sul proprio conto corrente bancario.
La diretta collaborazione dello studio con i professionisti in materia legale, fiscale e tributaria ed il costante aggiornamento derivante dai convegni organizzati dall’ associazione con i principali organismi di categoria garantisce un ottimo e aggiornato servizio ai nostri clienti.